PolpaDorto Cipolla e Rosmarino in: Grissini Sfogliati e Profumati
Un antipasto, un snack per tutti i giorni, questi grissini sono semplici da preparare e ti stupiranno per il loro profumo.
PolpaDorto Cipolla e Rosmarino Cerasaro, darà la giusta sapidità e quell’aroma particolare che i tuoi commensali adoreranno.
Azienda specializzata nella produzione di Aglio italiano e scalogno, Cerasaro dedica particolare attenzione alla sostenibilità dei prodotti e punta sulla ricerca per creare sempre nuove combinazioni di sapori per aiutarti a rendere ogni tuo piatto un piatto da Chef.
INGREDIENTI:
1 rotolo di pasta sfoglia quadrata o pasta brisè, PolpaDorto Cipolla e Rosmarino Cerasaro, Semi di zucca tostati e tritati al coltello.
PREPARAZIONE:
Aprite il rotolo di pasta, ancora freddo da frigo, e spennellateci sopra un sottile strato di PolpaDorto Cipolla e Rosmarino Cerasaro.
Ora tagliate la pasta a striscioline di circa un 1,5 cm di larghezza e 10/12 cm di lunghezza.
Disponete le strisce ottenute sulla carta da forno, cercando di lasciare un centimetro di distanza tra l’una e l’altra.
Bucherellate la pasta con una forchetta e cospargete in cima una manciata di semi di zucca.
Infornate con forno preriscaldato statico a 200 °C per 15 minuti fino a completa doratura.
I vostri grissini sono pronti per essere gustati con una buonissima vellutata di zucca e, se volete stupire i vostri ospiti con un caldo antipasto, servitela direttamente dentro dei bicchierini da shot immergendovi uno o due grissini.
BUON APPETITO ALLA PROSSIMA RICETTA.