PolpaDorto Cipolla e Rosmarino in: Minestra di Riso e Verze.
Finalmente potrai dire basta alla solita minestra. Mai combinazione di sapori fu così azzeccata da rendere un piatto semplice così ricco di gusto, grazie soprattutto a PolpaDorto Cipolla e Rosmarino Cerasaro.
Azienda specializzata nella produzione di Aglio italiano e scalogno, Cerasaro dedica particolare attenzione alla sostenibilità dei prodotti e punta sulla ricerca per creare sempre nuove combinazioni di sapori per aiutarti a rendere ogni tuo piatto un piatto da Chef.
INGREDIENTI PER 2 PERSONE:
Qualche foglia di verza, brodo di verdura, PolpaDorto Cipolla e rosmarino CERASARO, pepe, olio evo, riso 160 Gr, Parmigiano reggiano
PREPARAZIONE:
Scelgo le foglie più tenere della verza, le lavo e le taglio a strisce sottili.
Metto un giro di olio in una padella e inizio a cuocerla. L’acqua di lavaggio e quella di vegetazione che rilascia in cottura dovrebbero essere sufficienti a stufare la verza. Unire un bel cucchiaio di PolpaDorto Cipolla e rosmarino CERASARO.
Appena vedete che sono belle appassite unite il riso e tostarlo qualche minuto con la verza come se fosse un risotto. Unire il brodo di verdure fino a coprire tutto. A metà cotture regolate di sale, aggiungere altro brodo se necessario e portare a cottura il riso.
Impiattare e servire con una macinata di pepe fresco e del parmigiano reggiano a piacere.
🍽BUON APPETITO E ALLA PROSSIMA RICETTA!